0171.385188
Copyright 2020 - Samya Formazione - Tutti i diritti riservati

Corso di Web Marketing

CALENDARIO
INFORMAZIONI
Sede: Beinette (CN) - Durata: 8 ore - Costo: € 250,00
Quante volte ti sei trovato nella situazione di voler far conoscere il tuo progetto on-line, ma non sai da che
parte cominciare? Vorresti avere un calendario editoriale, ma ti mancano idee su cosa pubblicare?
In questo seminario di 8 ore, imparerai a capire come scegliere il tuo pubblico e a
cominicare con lui, ad interpretare quali siano gli attori principali di una strategia digitale, a scegliere il/i
social o la piattaforma che più ti si addice, a costruire una community, a smettere di cercare i
contenuti, ma a farti trovare da loro e infine a rendere profittevole la tua strategia in base a degli obiettivi. Nel workshop si parlerà di Siti Web, Motori di Ricerca, Facebook, Instagram, LinkedIn, Telegram e
WhatsApp e di ciascuno ne verrà presentata la tipologia di utenza e i punti di forza.
Elenco corsi
Filtri
Cranio Sacrale 1 Neurotaping Web Marketing Anatomia del Piede Manipolazione Viscerale Tecniche Fasciali Postura Tecnica Pompage Corso T.E.M. Tecniche Articolatorie Tecniche base del massaggio Linfodrenaggio manuale Massaggio californiano Massaggio connettivale Massaggio cervicale Massaggio della testa Massaggio dei piedi Massaggio su sedia Massaggio con i pennelli Hot Stone Massage Massaggio antisinusite Thai base Ayurveda Abhyanga Ayurveda Pindasveda Ayurveda Powder massage Principi di Naturopatia Fondamenti di Alimentazione Ecosistema intestinale Dermatologia e Cosmetologia Legislazione e Fiscalità Norme igienico-sanitarie Anatomia e Fisiologia Anatomia palpatoria Aromaterapia Introduzione alla Reflessologia Reflessologia plantare 1 Reflessologia plantare 2 Reflessologia plantare 3 Tecniche sportive Punti Trigger Tecniche di postura e movimento Medicina Tradiz. Cinese Coppettazione Moxibustione Tui-Na Primi passi nello Shiatsu Shiatsu I Shiatsu II Shiatsu III Comunicazione I
() Corsi con programmazione

Contenuto del corso
• Le basi per un personal brand o brand aziendale
• Il Target
Tipologie di siti web
I motori di ricerca (Seo e Sem)
Principali Social Network: Facebook, LinkedIn e Instagram
Strumenti on-line per costruire il tuo utente potenziale.
• Esempi efficaci di Content Marketing
Come trovare e scegliere i contenuti
Strumenti: Canva, Feedly, Google Alert
• Creazione di una community
Membership
Gruppi di Facebook
Telegram
WhatsApp
Newsletter
• La Convesione da utente a cliente

Requisiti di partecipazione
Nessuno

Materiale didattico
Slide

IN AULA
FAD
Tipologie: corsi basecorsi on-lineNovità

Prezzo del corso: € 250,00
(inclusi Iva, materiale didattico e registazione al Runadib)

Il corso è a numero chiuso: max 20 persone

Programmazione



    Nessuna sessione in programma.

 

 

Vuoi che ti avvisiamo quando il corso sarà programmato?

Lasciaci i tuoi dati e ti contattiamo noi.

Attestati

A seguito del superamento della prova finale la suola rilascia un attestato valido in conformità con la legge 4 del 26/01/2013 (visualizza).
L'attestato verrà inoltre registrato nel Registro Unico Nazionale Attestati Discipline Bionaturali dell'associazione
A.P.O.Di.B.

Materiale didattico

Durante lo svolgimento del corso viene fornito il materiale didattio necessario per lo studio. Si tratta di dispense, lezioni in streaming ed eventuali libri e cartine anatomiche, ove previste.

Recensioni

Scrivi una recensione
Valutazione:
INVIA LA RECENSIONE
Nessuna recensione