324.7840519
Copyright 2020 - Samya Formazione - Tutti i diritti riservati

Corso di Web Marketing per Operatori del Benessere

Come fare comunicazione Web

CALENDARIO
INFORMAZIONI
Durata: 8 ore
Quante volte ti sei trovato nella situazione di voler far conoscere il tuo progetto on-line, ma non sai da che
parte cominciare? Vorresti avere un calendario editoriale, ma ti mancano idee su cosa pubblicare?
Elenco corsi singoli
Filtri
Trattamento Pratico Cefalee Tecniche del Massaggio Foot Thai Massage Recupero Reflessologia Reflessologia 1 Reflessologia 2 Ayurveda Abhyanga 1 Cranio Sacrale 1 Neurotaping Web Marketing Anatomia del Piede Manipolazione Viscerale Approccio Olistico Fondamenti di Alimentazione Impresa benessere Anatomia e Fisiologia Aromaterapia Tecniche di postura e movimento Thai Massage 1 Thai Massage 2
Scopri anche i cicli di studio
In questo seminario di 8 ore, imparerai a capire come scegliere il tuo pubblico e a
comunicare con lui, ad interpretare quali siano gli attori principali di una strategia digitale, a scegliere il/i
social o la piattaforma che più ti si addice, a costruire una community, a smettere di cercare i contenuti, ma a farti trovare da loro e infine a rendere profittevole la tua strategia in base a degli obiettivi.Nel workshop si parlerà di Siti Web, Motori di Ricerca, Facebook, Instagram, LinkedIn, Telegram e
WhatsApp e di ciascuno ne verrà presentata la tipologia di utenza e i punti di forza.

Contenuto del corso
• Le basi per un personal brand o brand aziendale
• Il Target
Tipologie di siti web
I motori di ricerca (Seo e Sem)
Principali Social Network: Facebook, LinkedIn e Instagram
Strumenti on-line per costruire il tuo utente potenziale.
• Esempi efficaci di Content Marketing
Come trovare e scegliere i contenuti
Strumenti: Canva, Feedly, Google Alert
• Creazione di una community
Membership
Gruppi di Facebook
Telegram
WhatsApp
Newsletter
• La Convesione da utente a cliente

Requisiti di partecipazione
Nessuno

Materiale didattico
Slide

FAD

Attestati

A seguito del superamento della prova finale la scuola rilascia un attestato valido in conformità con la legge 4 del 26/01/2013 (visualizza).

Materiale didattico

Durante lo svolgimento del corso viene fornito il materiale didattico necessario per lo studio. Si tratta di dispense, lezioni in streaming ed eventuali libri e cartine anatomiche, ove previste.

Recensioni

Scrivi una recensione
Valutazione:
INVIA LA RECENSIONE
Nessuna recensione
Corso di Web Marketing per Operatori del Benessere