0171.385188

Sbocchi professionali

Verso il mondo del lavoro

Con le competenze acquisite presso la nostra scuola è possibile integrare nel proprio studio (o in strutture come Centri Benessere o Estetici, Terme e SPA, palestre, alberghi...) la disciplina appresa.
Tali competenze permettono di completare e arricchire l'offerta lavorativa sia per operatori del benessere, sia per professionisti come estetiste, fisioterapisti e psicoterapeuti.
Dopo la formazione professionalizzante viene fornita l'assistenza per l'eventuale inizio-attività. Il servizio offre consulenza legale e fiscale, gestione della privacy, sicurezza e assicurazione. Inoltre Samya può fornire prodotti e attrezzatura professionale.
Il neodiplomato ha la possibilità di praticare nelle sale attrezzate. Dopodiché potrà avviare la propria attività e offrire la propria prestazione professionale per i trattamenti prenotati direttamente dalla scuola. Inoltre Samya gestisce anche un servizio di domanda-offerta lavoro collaborando con diverse imprese nel settore del benessere che si avvalgono di operatori a chiamata facendo riferimento all'elenco proposto dalla scuola.
Per promuovere l'offerta dei trattamenti appresi vengono forniti locandine, volantini e biglietti da visita anche personalizzabili con il nome e l'indirizzo dell'operatore.